Garante dei Diritti della Persona presente alla Giornata dello Sport della Regione Molise

La Garante regionale dei Diritti della Persona ha partecipato nella giornata di ieri alla VI Giornata dello Sport della Regione Molise, evento alla sesta edizione, istituzionalizzato con legge regionale. "Un momento importante di confronto tra i giovani, le istituzioni e i campioni - spiega Leontina Lanciano - Ho apprezzato molto l'apporto dei campioni, che hanno alzato il livello qualitativo della manifestazione non solo sul piano tecnico, ma anche sotto il profilo umano e delle esperienze. Complimenti all'assessore Vincenzo Niro per l'organizzazione e l'importante contributo reso a una causa importante come quella che lega i giovani allo sport".