Trent'anni di Diritti dei Minori. Leontina Lanciano elogia i giovani: "Loro contributo è straordinario"

"Una giornata splendida in Consiglio regionale. Gli studenti del 'Manzù' del 'Pagano' e del 'Pertini' hanno dimostrato quanto e come si possa lavorare insieme per approvare una Proposta di Legge. Condivisione, correttezza e impegno", Così la Garante regionale dei Diritti dei Minori Leontina Lanciano al termine della seduta simulata del Consiglio regionale del Molise, organizzata in occasione delle celebrazioni per i 30 anni della Convenzione Onu sui Diritti del Fanciullo.

"Grazie ragazzi e grazie al Presidente del Consiglio regionale Salvatore Micone per aver promosso una iniziativa che ho appoggiato senza esitazione perché è realmente ideata per i nostri giovani" ha concluso.

#30annidirittiminori