Befana in carcere a Isernia, il Garante partecipa all'incontro

Anche il Garante Regionale dei Diritti della Persona parteciperà lunedì 7 gennaio alla Befana in musica presso il carcere di Isernia. La dottoressa Leontina Lanciano incontrerà i detenuti dell'Istituto Penitenziario in occasione di una ricorrenza molto sentita.

Con organizzazione del Lions Club di Isernia, della Pastorale carceraria e con il sostegno dell'Amministrazione comunale di Isernia, la 'Befana in carcere' porterà ai cittadini ristretti alcuni doni e soprattutto un momento di condivisione che sarà impreziosito dalla speciale esibizione dell'Isernia Gospel Choir' che offrirà uno spettacolo magico e coinvolgente.

"Sarà un momento di grande valore simbolico ma anche d'importante sostegno morale - spiega Leontina Lanciano - in occasione di una festività che a livello affettivo significa tanto, soprattutto per le persone che hanno più bisogno di segnali di solidarietà e presenza".

Tags: