Relazione 2018, Leontina Lanciano: "Ottimi riscontri e clima di grande collaborazione"

E' stato il giorno della presentazione del lavoro svolto nel 2018 quello di oggi. Statistiche, punti di forza e criticità rilevate a Palazzo D'Aimmo."Ho presentato questa mattina in Consiglio regionale la relazione 2018 della mia attività di Garante dei Diritti della Persona - spiega la Garante Leontina Lanciano - In audizione la I e IV Commissione consiliare permanenti. Ringrazio tutti i presenti e sottolineo il clima di grande collaborazione e proficuo confronto dialettico che hanno prodotto alcuni interessanti spunti di riflessione per possibili iniziative future. La Regione Molise si muove in sinergia per garantire i diritti di tutti" ha concluso la Garante dei Diritti della Persona.