Asrem, il Garante regionale dei Diritti augura buon lavoro al nuovo direttore generale

Il Garante regionale per i Diritti della persona, Leontina Lanciano, intende esprimere le proprie congratulazioni al nuovo direttore generale dell’Asrem, Oreste Florenzano, per la prestigiosa nomina. “Un compito certamente impegnativo – commenta la dottoressa Lanciano – vista la complessità del settore sanitario, ma che sono sicura potrà affrontare con dedizione e competenza, forte delle significative esperienze maturate sul campo”. Al direttore dell’Azienda sanitaria regionale, il Garante rivolge gli auguri di buon lavoro auspicando di poter avviare, per il futuro, una proficua collaborazione sui temi di comune competenza, in particolare per quel che concerne la tutela del diritto alla salute dei cittadini ed il rispetto del malato.